Reset Password

Your search results
20 Aprile 2021

Grotte di Su Mannau

Sito naturalistico

Visite guidate

Biglietteria e bar

Loc. Su Mannau,
09010 Fluminimaggiore

+39 347 5413624
+39 0781 580411

Descrizione

Le Grotte di Su Mannau sono un complesso carsico molto esteso che si sviluppa nei calcari cambriani del Fluminese. Con i suoi 8 km e mezzo è la settima grotta più estesa in Sardegna ed è tra le grotte turistiche più visitate della regione. La parte visitabile si sviluppa per 500 mt e si snoda su ampie e comode passerelle sospese su splendidi laghetti verde smeraldo. Di grande interesse anche la prima sala archeologica dove si possono ammirare le lucerne votive usate in antichità per l’adorazione dell’Acqua.

Esperte guide vi accompagneranno in una suggestiva e indimenticabile escursione nelle profondità della montagna.

La visita alle grotte è una valida alternativa al mare sopratutto nelle giornate particolarmente afose o nei giorni ventosi o di pioggia. La bellezza di visitare in sicurezza il sottosuolo, uno degli ambienti naturali più antichi e ancora intatti, ti farà vivere un’esperienza emozionante e inusuale. 

Posizione

Entroterra, in contesto rurale

Orari e Tariffe

Gli orari e le tariffe delle Grotte di Su Mannau sono disponibili sul sito ufficiale

Dettagli Servizi Grotte di Su Mannau

Visite guidate alle Grotte

Biglietteria

Bar

In questo periodo potrebbero essere applicate delle restrizioni, limitazioni o sospensione attività, a causa del Corona Virus.  Contatta la Cooperativa per conoscere se il sito è visitabile al pubblico e le misure eventualmente adottate per la tua sicurezza

Category: Fluminimaggiore
Share