Resetta la password

I tuoi risultati di ricerca
18 Marzo 2021

Michele Pinna – Sulcis Hiking & Bike

Escursioni

Cortoghiana

+39 349 4628604

Descrizione

Michele Pinna di Sulcis Hiking & Bike ti accompagnerà nel Sud Ovest della Sardegna e nei principali siti d’interesse della Sardegna, lungo percorsi  trekking e cicloturistici, fuoristrada o su strada.

La Sulcis Hiking & Bike è specializzata nell’accompagnamento lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara sia a piedi che in bicicletta e presso i siti minerari ricadenti nel Parco Geominerario (Monteponi con Pozzo Sella, Nebida con la Laveria Lamarmora, Masua con Porto Flavia, Montevecchio, Ingurtosu, Carbonia con la visita in città e Grande Miniera di Sarbariu e altri siti).

Michele Pinna, guida abilitata della Regione Sardegna, propone  bike tour o trekking enogastronomici tra le vigne e le aree agropastorali alla scoperta di piccole cantine e prodotti d’eccelenza, come il vino Nero Miniera della Canti Esu.

Inoltre ti accompagnerà in bike tour o trekking archeologici tra i siti dell’Isola di Sant’Antioco, Nuraghe Seruci e Monte Sirai.

Il territorio del Sud Ovest Sardegna è ideale per vivere una vacanza attiva cogliendo l’occasione per fare dello sport all’aria aperta e scoprire nel contempo le unicità del territorio stesso in modo alternativo. Se l’avventura è nel tuo dna allora ti consigliamo i migliori trekking che puoi fare durante il tuo viaggio.

Percorsi

Territori interessati dalle escursioni: Sud Ovest della Sardegna, costa e zone interne del Linas e Marganai, oltre alle isole di Sant’Antioco e Carloforte.

Tipologia escursioni

Tipologia noleggi

Tipologia Cliente

Fascie di prezzo

Prenota online

Categoria: Hiking & bike
Condividere